Sandali antinfortunistici

E’ arrivata l’estate, è arrivato anche il caldo e la domanda più comune da parte di chi fa dei lavori usuranti è:

Sandali o scarpe da lavoro per l’estate?

Molti lavoratori preferiscono indossare scarpe da lavoro classiche anche nel periodo estivo. Euroroutier ti consiglia di utilizzare uno dei nostri sandali da lavoro perché riescono a far respirare il piede in qualsiasi situazione, i sandali antinfortunistici hanno maggiore traspirabilità essendo una scarpa estiva. Il piede rimarrà al sicuro e, se il tuo ambiente di lavoro te lo permette, non ci saranno maggiori rischi rispetto a una scarpa antinfortunistica chiusa classica.

[widgetkit id=”9″ name=”Slideset sarpe quadrate”]

A questo punto la domanda dovrebbe essere:

Qual è la differenza tra un sandalo e una scarpa di lavoro?

Il sandalo è una scarpa da lavoro antinfortunistica aperta a forma di zoccolo, ciabatta, pantofola che si adatta a numerosi utilizzi. È traspirante e riposante, ma è comunque molto protettiva per il piede.

Non ci sono differenze a livello di sicurezza, tutti i sandali Euroroutier sono dotati di puntale in acciaio o composito come qualsiasi altra scarpa da lavoro. Quello che cambia è il design, la comodità e la freschezza per i tuoi piedi nel periodo estivo. Il sandalo ha foro di areazione di varie dimensioni lungo i lati che fungono da scambiatore d’aria.

classic fresh dettaglio fori areazione

La gamma di prodotti Euroroutier comprende sandali da lavoro e scarpe antinfortunistiche per ogni gusto ed esigenza, adatti per tutti, dagli artigiani alle grandi industrie. I nostri prodotti si contraddistinguono per la loro qualità e comodità.

Comodità, SICUREZZA e finalmente i piedi respirano!

Il tuo sogno che si realizza: lavorare in sicurezza ma con i piedi freschi e riposati.

Scopri i grandi vantaggi di indossare l’originale scarpa nata per i camionisti con puntale in acciaio e cinturino ribaltabile, in linea con i requisiti previsti della normativa europea in materia di calzatura antinfortunistica UNI EN ISO 20345/2011.

Le scarpe antinfortunistiche per lavorare meglio, nate per i camionisti e perfette per tutti quelli che lavorano DURO!

Siamo i produttori dell’ORIGINALE ciabatta – sandalo brevettato per camionisti, trattoristi, camperisti, magazzinieri con puntale in acciaio e cinturino ribaltabile, per una guida sicura e conforme al codice stradale, in linea con i requisiti previsti della normativa europea in materia di calzatura antinfortunistica UNI EN ISO 20345/2004

Euroroutier ha il dispositivo di protezione individuale più  comodo, sicuro e vicino alle tue esigenze!

Guarda tutti i modelli disponibili di scarpe Euroroutier

Per saperne di piùVai al negozio

Lascia un commento