Scarpe antinfortunistiche donna

Anche la donne necessitano di scarpe antinfortunistiche…

…ma con un occhio all’estetica 

In Euroroutier siamo consapevoli che la bellezza e la grazia femminile difficilmente si sposano con l’estetica e la rude funzionalità delle scarpe antinfortunistiche.

femminilita

Scarponi chiusi da lavoro e scarpe di sicurezza sono certamente dispositivi di protezione individuale affidabili ma il più delle volte orribili a vedersi e molte volte molto scomodi, insopportabili da indossare per tante ore. Ciononostante è fondamentale proteggere i piedi in tutti gli ambienti di lavoro, compresi anche quelli che all’apparenza non presentano rischi evidenti.

Viva le donne!

Scopriamo con grande piacere che tante persone che acquistano le nostre scarpe da lavoro antinfortunistiche sono donne che lavorano nei più disparati contesti lavorativi. Abbiamo concepito le nostre scarpe per essere indossate dai camionisti, ma abbiamo scoperto di poter essere veramente utili  in tanti ambienti di lavoro.

Addette al banco dei supermercati

Silvia, una nostra cliente, lavora in un centro commerciale ed ogni giorno deve stare tantissimo tempo in piedi per servire numerosi clienti al banco della gastronomia

Una delle caratteristiche più interessanti delle nostre scarpe è la grande comodità grazie al disegno anatomico sia della suola in poliuretano bi-densità e sia del plantare anatomico sostituibile. La combinazione si questi elementi ci ha permesso di creare un scarpa capace di alleviare ( e in qualche caso risolvere) i problemi alla schiena creati da attività lavorative che obbligano a stare tanto tempo in piedi.

Ecco quindi che la nostra Silvia può trovare un valido alleato nel suo lavoro a contatto con le persone.

[widgetkit id=”9″ name=”Slideset sarpe quadrate”]

Operaie in Azienda agricola

Glenda e Ludovica hanno scoperto su internet le nostre scarpe antinfortunistiche grazie al contenuto che mostra uno dei possibili utilizzi, (ovvero per chi lavora la terra)

Fanno parte di un gruppo di ragazze che lavorano in un’azienda agricola che produce eccellenti ortaggi e sono specializzati nella produzione dell’asparago verde di Canino

Anche in questo caso la comodità, la traspirabilità e la sicurezza delle nostre scarpe antinfortunistiche sono elementi importantissimi per aiutare queste ragazze a svolgere al meglio il loro lavoro a contatto con la terra e raccogliere nel migliore dei modi i frutti della natura.

Perfette per le attività di tutti i giorni.

Le donne sono straordinarie in ogni contesto e non ci dimentichiamo che senza di loro la casa non va avanti. Un vero lavoro ben più che a tempo pieno! Ecco che anche in queste situazioni le nostre scarpe da lavoto sono veramente delle eccellenti compagne perché sono comode, sicure, traspiranti e leggere.

In queste foto puoi vedere due nostre clienti estremamente soddisfatte di indossare le originali scarpe per chi lavora DURO! In ogni contesto! 😀

 

Sei una donna e desideri una scarpa da lavoro comoda e sicura?

Scopri tutta la nostra offerta di scarpe comode e fresche, aperte o chiuse

Lascia un commento