Scarpe da lavoro estive ma non solo in estate…

Scarpe antinfortunistiche da lavoro estive, non solo in estate!

Anche in inverno si possono indossare le nostre scarpe di sicurezza aperte 

I nostri clienti amano la comodità e la freschezza della nostre scarpe da lavoro; è il risultato di un lungo lavoro di studio e progettazione, ma soprattutto di test sul campo.

Come puoi leggere in questo articolo, che elenca i vantaggi di scegliere le scarpe antinfortunistiche Euroroutier, i nostri prodotti sono in grado anche di alleviare ( e in qualche caso risolvere) i problemi alla schiena dovuti a lavori particolarmente faticosi che obbligano a rimanere tanto tempo in piedi.

Le nostre scarpe da lavoro aperte antinfortunio sono ormai un must nella categoria dei camionisti, infatti sono nate proprio per soddisfare le esigenze di questa tipologia di lavoratori e hanno avuto un grande successo perché riescono ad unire grandi doti di comodità e sicurezza. Se hai tempo, puoi scoprire la nostra Mascotte “Germano il camionista” per capire il perché di tanto successo 😀

germano camionista mascotte Euroroutier

 

Se sono aperte non vanno bene in inverno!

Assolutamente no! Ci sono tante tipologie di lavoratori che hanno bisogno di una scarpa comoda, sicura e lavorano in ambienti protetti dalle intemperie tra cui:

  • Addetti alla logistica
  • Artigiani
  • Operai nelle catene di montaggio
  • Operai e Tecnici specializzati
  • Commessi/e nelle più disparate attività commerciali

Per tutte queste tipologie di lavoratori le nostre scarpe aperte sono fantastiche in tutte le stagioni dell’anno perché sono comodissime, fresche e soprattutto sicure.

[widgetkit id=”9″ name=”Slideset sarpe quadrate”]

Qualche testimonianza reale

Gli stessi camionisti ci confermano che i nostri zoccoli/ciabatte/sandali antinfortunistici vanno benissimo anche in pieno inverno ( ovviamente quando le condizioni meteo non sono particolarmente avverse). Ad esempio citiamo queste due testimonianze prese dalla nostra pagina Facebook che mostrano chiaramente che i nostri prodotti possono essere utilizzati con successo anche in pieno inverno.

Antonio (un nostro cliente affezionato) in risposta ad un post che parlava di scarpe da lavoro estive afferma che le Euroroutier  vanno benissimo anche in inverno ed è proprio vero perché pur essendo veramente molto traspiranti riescono comunque a proteggere il piede anche da temperature piuttosto rigide.

antonio Facebook non solo inverno

Anche Stefania, la moglie di un camionista, ci conferma che le nostre scarpe possono superare i test più severi. Addirittura, in questo caso, le nostre scarpe di sicurezza sono riuscite a superare con successo il test della pioggia proteggendo il piede del nostro cliente negli spostamenti fra la cabina del veicolo e la zona di scarico e scarico delle merci.

v

 

Vorresti provare le nostre Euroroutier in inverno?

Scopri tutta la nostra offerta di scarpe da lavoro aperte e chiuse

Lascia un commento