Antinfortunistica: Euroroutier le migliori scarpe antinfortunistiche

Le migliori scarpe antinfortunistiche – Euroroutier Antinfortunistica.

Vale il detto: “chi si loda si imbroda” ovvero chi si elogia troppo rischia di danneggiarsi;  in questo articolo correremo questo rischio per raccontarti i vantaggi delle nostre scarpe da lavoro di sicurezza nella speranza di essere più obiettivi possibile e darti informazioni utili per aiutarti nelle tue scelte.

Si, perché scegliere nel modo corretto il proprio dispositivo di protezione individuale (DPI) può fare la differenza fra vivere un vero e proprio calvario oppure essere produttivi e sereni sul proprio posto di lavoro.

I vantaggi di indossare le originali Euroroutier:

 

Materiali di alta qualità:

Le nostre scarpe da lavoro di sicurezza sono realizzate con pellami di alta qualità come La pelle “primo Fiore” per il modello Elegance Brown, e pelli scamosciate per i modelli Classic Brown, Fresh ed Black Grey. Per il modello chiuso Sporting Grey abbiamo utilizzato il puntale in composito e la lamina antiperforazione in tessuto tipo Kevlar.

Flessibili, super resistenti e sicure:

Grazie alla suola in poliuretano bi-densità realizziamo scarpe molto flessibili che si adattano perfettamente al tuo lavoro. Lo spessore generoso assorbe le sollecitazioni e il cinturino ribaltabile tiene incollate le scarpe ai tuoi piedi. Il puntale di protezione è ovviamente di serie.

scarpa antinfortunistica estiva classic fresh eurorotuier 1000 06

Fresche e traspiranti:

Il grande vantaggio dei nostri prodotti è quello di essere molto traspirante grazie ai fori di ventilazione nella tomaia e nel plantare ergonomico. Il piede finalmente respira e tu puoi lavorare con i piedi freschi, protetti e riposati.

fresh dettaglio logo fori areazione

 Addio mal di schiena:

La forma ergonomica della scarpa, i materiali capaci di assorbire perfettamente le sollecitazioni del peso del tuo corpo sui piedi e il plantare anatomico sostituibile rendono le scarpe da lavoro Euroroutier un valido alleato per combattere, o quantomeno limitare, i problemi causati da lavori che obbligano a stare tanto tempo piedi

Brevettate e certificate:

La tua sicurezza prima di ogni altra cosa è la nostra ragione di esistere, ecco perché le nostre scarpe sono brevettate e sono certificate secondo le più restrittive normative europee in materia di dispositivi di protezione individuale (DPI). Sono tutte dotate di puntale di sicurezza in acciaio o in composito e hanno la lamina antiperforazione in tessuto tipo Kevlar ( per il modello Sporting Grey) Vai qui per saperne di più

Un rapporto qualità/prezzo imbattibile:

cover articolo plantare del blog
euroroutier-scarpa-antinfortunistica-6

Siamo i produttori diretti delle scarpe antinfortunistiche Euroroutier e quindi possiamo uscire sul mercato con un prodotto di qualità eccellente ma ad un costo difficilmente eguagliabile anche dal punto di vista dei servizi offerti. (leggi dopo) 45€ incluse le spese di spedizione e sostituzione per i modelli Classic è un prezzo difficilmente eguagliabile.

Spese di spedizione gratis:

Tutte le nostre scarpe hanno incluse nel prezzo le spese di spedizione e di sostituzione GRATIS. Se per le spese di spedizione è facile capire di cosa si tratta, ti vogliamo spiegare invece il discorso delle spese di sostituzione. In pratica ti offriamo il servizio di provare le scarpe direttamente a casa tua e se non ti vanno bene te le sostituiamo. Ti porta il modello perfetto e ritira il modello che non va bene, tutto questo nel giro di pochissimi giorni. per modalità e costi clicca qui

Un servizio clienti di eccellenza:

Per soddisfare tutte le tue richieste abbiamo un tempo di reazione che varia dai pochi minuti alle poche ore. Sappiamo che i nostri prodotti possono anche cambiarti la vita (in meglio ovviamente) ed è per questo che abbiamo attivato il maggior numero di canali: Telefono, numero verde, livechat, Whatsapp. Siamo sempre a tua disposizione.

Una estesa presenza sui social Network:

Crediamo che stare al passo con le aspettative dei nostri clienti sia fondamentale per individuare il prima possibile la nascita di nuovi bisogni e di nuove necessità. I social network sono uno strumento fondamentale per ascoltare in tempo reale le voci di gran parte dei nostri clienti. Per questo siamo attivi su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

 

Prova subito la differenza di indossare Euroroutier

Scopri tutta la nostra offerta di scarpe da lavoro aperte e chiuse

Lascia un commento