LE SCARPE antinfortunistica studiatE per chi guida
![]() |
![]() |
I camionisti: indispensabili!
Pochi tengono in considerazione il lavoro del camionista, ma è uno dei più importanti per la nostra società e per le economie evolute.
Tanti camionisti però guidano e si presentano nelle aziende con le calzature da loro indossate durante la guida: generalmente zoccoli, ciabatte e pantofole varie.
Tali calzature, anche se comode, non sono di certo adatte per la guida e sono insicure dentro e fuori il veicolo, al contrario delle nostre scarpe antinfortunistiche.
Un altro fatto da non trascurare è il danno di immagine all'azienda che l'autista rappresenta.
Euroroutier: la scarpa ideale per il camionista
Siamo i produttori dell'unica ciabatta/sandalo per camionisti con puntale in acciaio e cinturino ribaltabile, per una guida sicura e conforme al codice stradale, in linea con i requisiti previsti della normativa europea in materia di calzatura antinfortunistica UNI EN ISO 20345/2004 Le caratteristiche del prodotto sono dunque le seguenti:
- Sicura, Comoda, Traspirante
- Calzatura antistatica
- Suoletta anatomica in poliuretano, rivestita in pelle
- Suola in poliuretano bidensità, antiscivolo, antistatica, antiolio
- Assorbimento di energia nella zona del tallone
- Tomaia e fodera in pelle
- Brevettata e Certificata
Lasciati consigliare da Germano: l'amico camionista di Euroroutier
Clicca qui per vederlo al lavoro
Diventa rivenditore
Arricchisci il tuo negozio con un prodotto di alta qualità

Brevetti e certificazioni
Questo prodotto, brevettato come Modello di Utilità, sotto il titolo di calzature del tipo antinfortunistico, particolarmente adatta all'uso da parte dei camionisti (Patent n° 254425 Modello Depositato), è in grado di dare una risposta a tutte le esigenze di sicurezza, confort, estetica e altresì di immagine, alle quali la vostra azienda di sicuro non vorrà sottrarsi.







