Il plantare anatomico sostituibile delle nostre scarpe antinfortunistiche

Uno dei vantaggi delle nostre scarpe da lavoro

Le nostre scarpe antinfortunistiche, come avrai avuto modo di scoprire sul nostro sito, sono nate per i camionisti; una classe di lavoratori che ha bisogno di dispositivi di protezione individuale (DPI) con delle caratteristiche particolari.

Infatti il camionista passa gran parte del tempo in cabina o in attesa di caricare e scaricare la merce sul proprio mezzo e quindi può, in genere, adottare con successo una scarpa da lavoro aperta nella zona del tallone. (Ovviamente, a seconda del contesto e delle prescrizioni di sicurezza, potrebbero essere obbligatorie delle scarpe di sicurezza chiuse).

Proprio come fa Germano la nostra mascotte 😀

germano camionista mascotte Euroroutier

Le nostre Scarpe/sandali da lavoro hanno della caratteristiche particolari che le rendono particolarmente interessanti per tantissime tipologie di lavori usuranti e non. Una di esse è il plantare anatomico sostituibile  che si può sfilare facilmente ed è una caratteristica di serie su tutte le nostre scarpe.

[widgetkit id=”14″ name=”Slideset plantari estraibili vista”]

Tra i tanti commenti positivi che abbiamo ricevuto dai nostri clienti uno in particolar modo ci riempie di orgoglio; molti ci dicono che sono vere e proprie scarpe per il mal di schiena!
Ad esempio, un nostro cliente che fa ristorazione itinerante ci conferma che da quanto utilizza i nostri zoccoli da lavoro i dolori alla schiena sono praticamente scomparsi e riesce a lavorare tutto il giorno con il minimo affaticamento possibile alla colonna vertebrale.

E non solo lui, abbiamo venduto le nostre scarpe aperte a operai disperati con un sacco di problemi ai piedi, che hanno avuto dei reali benefici. Certo, non siamo in grado di fare miracoli però possiamo affermare che le Euroroutier indossate per molte ore di fila non creano i problemi di tante altre scarpe antinfortunistiche studiate esclusivamente per proteggere il piede.

Torniamo quindi ai nostri sottopiedi anatomici completamente sostituibili; sono in poliuretano di alta qualità, durata e di grande spessore. Queste caratteristiche, insieme alla suola in poliuretano bidensità, rendono la scarpa super comoda e capace di assorbire alla grande le sollecitazioni nella zona del tallone.

Un’altra caratteristiche importante è che sono dotati di numerosi piccoli fori che aiutano ad aumentare la ventilazione all’interno tamaia in vera pelle. Non è un caso che le nostre scarpe sono particolarmente fresche e traspiranti e quindi sono eccellenti per un utilizzo estivo, ma non hanno nessun problema ad accompagnarti anche in pieno inverno.

Plantare anatomico estraibile scarpe da lavoro Euroroutier

Scopri le nostre scarpe antinfortunistiche

Nate per i camionisti e perfette per tutti quelli che lavorano DURO!

Comodità, sicurezza e finalmente i piedi respirano!

Lascia un commento